Policy

ITALIANO

Termini e Condizioni Servizio di Noleggio Con Conducente

Utilizzando i nostri servizi di noleggio con conducente l’utente accetta di essere vincolato dai seguenti Termini e Condizioni di servizio.

Cancellazione e mancata presentazione

Il servizio prenotato, può essere cancellato senza penali con 24 ore di anticipo rispetto l’inizio del servizio. La cancellazione dopo le 24 ore comporta: una penale del 50% in caso di cancellazione entro le 12 ore dal servizio; una penale del 100% in caso di cancellazione dopo le 12 ore dal servizio.

Le cancellazioni devono essere comunicate via email a info@elevenstars.it, previo contatto telefonico al numero rep H24 +39 371 1414677. Considerando i tempi di attesa negli aeroporti si garantisce un’attesa gratuita di 60 minuti dall’atterraggio del volo. In ogni altra situazione l’attesa gratuita sarà di 10 minuti oltre l’orario d’incontro fissato. In base alle informazioni fornite nella prenotazione, se Eleven stars srl e non è in grado di contattare l’utente, il servizio verrà ritenuto cancellato e sarà addebitato per intero per mancata presentazione.

Regole per modifiche della prenotazione

Eleven Stars srl richiede che le modifiche della prenotazione debbano essere ricevute tramite e-mail fino a cinque ore prima dell’orario di inizio servizio di trasferimento. Se le modifiche effettuate meno di cinque ore prima dell’inizio del servizio di trasferimento non possono essere soddisfatte, la cancellazione risultante può comportare un addebito completo o parziale all’utente.

Termini e condizioni pagamento con Carta di Credito

Nel caso venga scelta la modalità di pagamento diretto all’Autista, verranno richiesti i dettagli di una carta di credito a titolo di garanzia, nessuno addebito verrà applicato.

Esclusione di responsabilità per forza maggiore

Eleven Stars srl non è responsabile per eventuali programmi cancellati, voli persi o variazioni dovute a circostanze al di fuori del nostro controllo e per circostanze dovute a cause di forza maggiore, avvenimenti straordinari ed imprevedibili come terremoti, gli uragani, le guerre, le ribellioni; o anche chiusure stradali, incidenti e ritardi dei voli per condizioni meteorologiche avverse.

ENGLISH

Terms and conditions car rental with driver

In using our services you accept our terms and conditions as follows.

Cancellation and no show
The requested service can be cancelled without a penalty up til 24 hours before start of the service. Cancellation within 24 hours: up til 12 hours before service the penalty is 50%, from 12 hours up til moment of service and no show, the penalty is 100%.

Cancellations need to be comunicated by email: info@elevenstars.it after comunication by phone +39 3711414677 (h24). For airport pick ups the included waiting time is 1 hour from flight arrival. For other pick ups 10 minutes of waiting time is included. If we are not able to contact you on comunicated contacts (tel / email), we will consider service cancelled after your waiting time has expired and service will be considered a no show with 100% penalty fee to be paid.

Conditions for changing your booking
Eleven Stars srl requests that changes in your service be comunicated by email, up til 5 hours before start of the service. In case we cannot comply with your changes within 5 hours, from start of the service, the resulting cancellation may result in a full or partial charge to the user.

Terms and conditions for payments with credit card
In case you decide to pay directly to the driver, we will ask for your credit card details (without a charge) to guarantee your booking.

Exclusion of liability in case of force majeur
Eleven Stars srl is not responsable for any changes in program, missed flights or changes beyond our control and for circumstances due to force majeur, extraordinary and unpredictable events such as earthquakes, hurricanes, wars, rebellions; or even road closures, accidents and flight delays due to adverse weather conditions.

×